Martedì, 14 Giugno 2016 08:27

INOLTRO DOMANDE NUOVO CONCORSO SSM 2016 – RIUNIONE LUNEDI’ 20 GIUGNO ORE 19.00

Pubblicato in Specializzazioni mediche

In questi giorni abbiamo ricevuto numerose segnalazioni in merito a problematiche riscontrate nell’inoltro delle domande per la partecipazione al nuovo concorso SSM che avrà luogo dal mese di luglio.

Sembra che nonostante il caricamento di tutti i dati personali e la presenza dei requisiti di legge, molti medici non siano stati in grado di confermare la propria domanda a causa di disfunzioni dei server del Miur, con la conseguente illegittima esclusione dalle successive prove concorsuali.

Al fine di raccogliere ulteriori segnalazioni, nonché di informare tutti gli interessati sulle modalità da seguire per ottenere comunque la partecipazione al concorso il nostro studio legale ha deciso di incontrarvi nella giornata di lunedì 20 giugno alle ore 19.00 presso la sede di Roma in via San Tommaso d’Aquino n. 47.

Si chiede nel frattempo di inoltrarci tutte le segnalazioni in merito alle difficoltà riscontrate nell’inoltro della domanda alla nostra email di studio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Onde evitare disguidi e disagi si precisa che all’incontro si affronteranno esclusivamente le problematiche sopra descritte.

Visite oggi 303

Visite Globali 2188541