Venerdì, 23 Ottobre 2015 09:42

RICORSO UDU PER LA MANCATA SOTTOSCRIZIONE DELLA SCHEDA ANAGRAFICA

Pubblicato in Numero chiuso

Carissimi,
il Vostro sarà un ricorso mirato e accomunato dalla sola circostanza che siete stati esclusi per non aver sottoscritto la scheda anagrafica.
Ci riserviamo, come da sempre facciamo, di accorparVi in sottogruppi per sedi e per tipologie.
Nel ricorso saranno articolate tutte le normali censure, anche inerenti la violazione dell’anonimato ecc., da cui potrebbe scaturire l’accesso sovrannumerario (sostanzialmente alle censure del Vostro specifico ricorso si aggiungeranno quelle generali) con tutte le problematiche a Voi già esposte (http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/numero-chiuso/1344-udu-e-studio-legale-avvocato-michele-bonetti-partners-uniti-contro-il-numero-chiuso
http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/numero-chiuso/1356-l-avvocato-michele-bonetti-risponde-alle-domande-piu-frequenti-sul-numero-chiuso).
Ritengo che il ricorso sulla scheda anagrafica sia fondato sia in sede cautelare che di merito, e nel caso di accoglimento la pubblica amministrazione dovrebbe essere condannata alla correzione del Vostro compito e al Vostro reinserimento in graduatoria. A questo punto, qualora con il Vostro punteggio supererete l’ultimo degli ammessi anche all’esito degli scorrimenti e della conferma d’interesse, Vi potrete immatricolare.
Il costo del ricorso è di euro 100,00 comprensivo di iva e c.p.a. e comprenderà tutto il primo grado di giudizio, il contributo unificato, i pubblici proclami, i motivi aggiunti di natura collettiva (che richiedono il pagamento di un ulteriore contributo unificato), nonché l’eventuale appello cautelare al Consiglio di Stato o, se del caso, tutte le procedure dinanzi al Presidente della Repubblica.
Per tutti coloro che invece hanno un reddito ISEE inferiore ai 15.000,00 euro il ricorso sarà totalmente gratuito (per provare il limite reddituale alla documentazione del ricorso dovrà essere allegata una copia della certificazione ISEE).
Il costo del ricorso è formulato per il corso di laurea di medicina e chirurgia ed odontoiatria e protesi dentaria pertanto, per le altre facoltà, Vi sarà una lieve rimodulazione del prezzo da concordarsi con Voi a seconda del numero di partecipanti (ad esempio se per professioni sanitarie a Catanzaro Vi è un solo aderente e il contributo unificato è di euro 650,00, Vi dovrà essere un naturale aumento).

Per aderire è necessario inviarci:
- La scheda del candidato compilata e sottoscritta
- Fotocopia documento identità e codice fiscale
- Due copie della procura debitamente sottoscritte e compilate in originale.

- Copia del bonifico effettuato

- Solo nel caso di reddito ISEE inferiore ai 15.000,00 euro sarà necessario produrre la dichiarazione ISEE (attenzione: ISEE non ISE)

Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo a mezzo raccomandata a.r.,


Avv. Michele Bonetti & Partners
Via San Tommaso D’Aquino 47- 00136 Roma

Nonchè anticipata via email all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e via fax al numero 06.64564197.

TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DOVRA’ PERVENIRE AL NOSTRO STUDIO ENTRO E NON OLTRE IL 20 OTTOBRE 2015.

Nell’oggetto dell’email e sulla busta della raccomandata dovrete scrivere “RICORSO SCHEDA ANAGRAFICA”. Qualora non venisse indicato tale dicitura nell’oggetto dell’email o sulla busta della raccomandata, Vi invitiamo a provvedere ad un nuovo inoltro di tutta la documentazione.

 

Visite oggi 313

Visite Globali 2598609