Venerdì, 23 Ottobre 2015 08:22

MEDICINA E ODONTOIATRIA: MODULI DI ADESIONE

Pubblicato in Numero chiuso

Al fine di partecipare ai ricorsi per i corsi di laurea di medicina ed odontoiatria e fermo restando quanto già esplicitato in merito ai ricorsi pilota, si rimette la modulistica necessaria per aderire all'azione giudiziaria.

Il costo di adesione è di 300,00 euro omnicomprensivi (e dunque comprensivi di contributo unificato, pubblici proclami, fase cautelare e tutto il giudizio di primo grado) ma tutti coloro che hanno un reddito ISEE inferiore ai 15.000,00 euro potranno aderire gratuitamente.

 

COSA FARE PER ADERIRE AL RICORSO

In caso di adesione al ricorso è strettamente necessario compilare il seguente form http://goo.gl/forms/zP64kcxHJp in tal modo i Vostri dati saranno immediatamente informatizzati.

Per aderire al ricorso è altresì necessario inviare a mezzo raccomandata a.r. all’indirizzo:

Avv. Michele Bonetti & Partners

Via San Tommaso D’Aquino 47

00136 Roma

I seguenti documenti:

-          La scheda del candidato compilata e sottoscritta con l’indicazione delle credenziali per l’accesso al sito di universitaly e comunque per vedere i Vostri compiti e dati.

-          Fotocopia documento identità e codice fiscale.

-          Due copie della procura debitamente sottoscritte e compilate in originale.

-          Copia del bonifico effettuato o, in caso di reddito ISEE inferiore ad euro 15.000, la dichiarazione ISEE.

 

Tutta la documentazione deve essere anticipata anche a mezzo e-mail al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. scrivendo nell’oggetto dell’email e sulla busta della raccomandata “Ricorso numero chiuso 2015/2016”.

 

Visite oggi 12

Visite Globali 2528860