Venerdì, 21 Aprile 2017 18:48

Chiusura anticipata della graduatoria anno accademico 2015/2016

Pubblicato in Numero chiuso

Carissimi,

Vi rimettiamo un testo standard della mai che inoltreremo mercoledì, con ulteriori e specifiche istruzioni, allegando l'istanza per ciascun ricorrente con il decreto corretto. 

Sempre dalla Vostra parte.

Michele Bonetti, Avvocato 

"Gentilissimo/a,

in vista della mancata ottemperanza al decreto cautelare favorevole emanato dal TAR del Lazio da parte del Suo Ateneo, La preghiamo di seguire pedissequamente le seguenti istruzioni al fine di procedere nuovamente alla richiesta di immatricolazione.

Le rimettiamo in allegato una richiesta di immatricolazione che dovrà compilare stampandone n. 2 copie, firmandole entrambe in originale, ed in seguito trasmetterle tramite raccomandata a/r all’Ateneo di prima scelta ed al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Tale diffida vale come ulteriore richiesta agli Atenei ed al Miur al fine di permettere ai ricorrenti, in possesso di tale decreto, come nel Suo caso, di essere immatricolati entro la data del 3 maggio 2017.

Pertanto le missive dovranno essere inviate entro tale data. 

Vi preghiamo di trattenere gelosamente le ricevute di ritorno di tali raccomandate e di rimettercele solo se da noi richieste. L'allegato dovrà essere mandato da tutti i ricorrenti presenti nel decreto e in particolar modo da coloro che sono presenti in graduatoria.

Vi invitiamo, altresì, ad una attenta lettura della mail.

Si allega l’istanza che dovrà compilare riempiendo tutte le parti tratteggiate inerenti ai suoi dati personali.

I miei migliori saluti

Avv. Michele Bonetti"

 

Download allegati:

Visite oggi 46

Visite Globali 1841041