Venerdì, 23 Dicembre 2016 09:45

comunicazione importante per i soli ricorrenti in possesso di abilitazione PAS, TFA o laurea in SFP

Pubblicato in Scuola

Gentili ricorrenti,

a seguito dell’accoglimento con decreto cautelare dei ricorsi per l’inserimento in GAE, necessitiamo di alcune informazioni circa l’effettivo inserimento in graduatoria e l’eventuale stipula di contratti.

Come noto il Giudice Amministrativo, dopo un primo orientamento positivo concretizzatosi nell’accoglimento di numerosi decreti, per le situazioni degli abilitati TFA, PAS e per i laureati in Scienze della Formazione Primaria, ha proceduto in sede camerale alla revoca dei provvedimenti concessi su ricorsi di altri legali.

La situazione è estremamente delicata e, all’udienza in camera di consiglio che si terrà in data 17 gennaio 2017, insisteremo per la conferma dei decreti emessi con particolare riguardo ai soggetti che, in forza degli stessi, hanno già proceduto alla stipula di contratti in virtù dell’immissione nelle GAE.

Per questo motivo chiediamo ai ricorrenti abilitati TFA, PAS o laureati in Scienze della Formazione Primaria, una integrazione dei dati compilando il form al seguente link http://www.avvocatomichelebonetti.it/index.php?option=com_rsform&view=rsform&formId=7.

Vi invitiamo ad effettuare la compilazione con la massima attenzione, UNA SOLA VOLTA ed a caricare i file richiesti.

La compilazione del form deve avvenire entro e non oltre il giorno 4 gennaio 2017.

Con l’occasione Vi porgiamo i migliori auguri di buone feste.

Avv. Michele Bonetti

Visite oggi 178

Visite Globali 2817466