Martedì, 08 Agosto 2017 08:06

ISTRUZIONI OPERATIVE PER I RICORRENTI AFAM VINCITORI DEL RICORSO

Pubblicato in Scuola

Gentilissimi,

a seguito dell’epocale accoglimento del ricorso per gli insegnanti in possesso di titolo AFAM con decreto monocratico del TAR (e di cui Vi invitiamo a leggere al link http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1654-per-la-prima-volta-accolto-con-decreto-cautelare-il-ricorso-afam-al-tar ), Vi chiediamo di seguire pedissequamente le seguenti istruzioni al fine di ottenere immediatamente l’inserimento in II fascia delle G.I.

Come noto, difatti, a breve Vi saranno le convocazioni dalla II fascia delle graduatorie di istituto ed è fondamentale che seguiate tutte le nostre istruzioni.

Come già anticipatoVi abbiamo provveduto ad effettuare la notifica del provvedimento e le opportune comunicazioni presso gli Uffici scolastici e stiamo procedendo ad inoltrare le relative diffide a tutte le scuole capofila.

Data la delicatezza delle procedure di inserimento in graduatoria, tuttavia, Vi chiediamo di recarVi presso la scuola capofila a cui avete inoltrato la domanda di inserimento in II fascia delle G.I. (strumentale al ricorso). sollecitando tale adempimento.

La raccomandazione, inoltre, è quella di spedire, anche a mezzo pec, la diffida rimessa in allegato e di recarVi presso la scuola capofila potando con Voi la seguente documentazione:

1. Diffida da Voi inoltrata alla scuola capofila (il cui modello standard è in allegato alla presente);

2. Decreto monocratico del TAR del Lazio (allegato alla presente).

3. Domanda di inserimento in G.I.

4. Valido documento di identità

Rimaniamo a disposizione per qualunque chiarimento o informazione, raccomandandoVi la massima collaborazione con gli Uffici e con le scuole.

 

Visite oggi 660

Visite Globali 1999739