Mercoledì, 14 Dicembre 2016 20:24

LA BATTAGLIA SU MILANO NON SI ARRESTA

Pubblicato in Precari della scuola

Carissime e carissimi,

come noto in data odierna l’USP di Milano non ha ottemperato ai nostri decreti monocratici favorevoli  violando prescrizioni di legge e provando a vanificare la tutela processuale. Trattasi di fatti gravissimi che non lasceremo passare inosservati. Molti di voi “utilmente graduati”, ovvero con punteggio che avrebbe consentito di ottenere il ruolo, ci stanno contattando per azioni risarcitorie, nonché per sporgere denuncia querela alla Procura della Repubblica o per presentare denuncia alla Corte dei Conti.

Vi informiamo che è già stata fissata udienza al 17 gennaio prossimo e che in tale data i ruoli assegnati ai vostri colleghi (che in questa vicenda sono controinteressati e che saranno inevitabilmente coinvolti per una mala gestio a loro non imputabile) potrebbero essere revocati.

Infine si ribadisce che tutti coloro che hanno indicato la provincia di Milano per l’inserimento con punteggio utile per ottenere il ruolo sono caldamente invitati a contattarci ai fini della tutela della loro posizione.

A tal fine, Vi preghiamo di inoltrare una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui dovrete dichiarare che con il vostro punteggio siete “utilmente graduati”, ovvero che avreste potuto ottenere i ruoli.

Vi prego in ogni caso di seguire le istruzioni in merito alla compilazione del form indicate nella seguente news: http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1530-oltre-100-contratti-a-tempo-indeterminato-per-i-nostri-ricorrenti-il-14-dic-tutti-i-ricorrenti-che-hanno-indicato-come-provincia-di-inserimento-milano-si-presentino-alle-convocazioni.

Come molti di voi sanno, il ricorso con RGN 9583/16 per il quale è stato emesso il decreto n. 5732/16 è stato accolto ma il provvedimento ancora non riesce ad essere pubblicato sul portale informatico a causa del gran numero di ricorrenti per cui il sistema non è calibrato.

Infine, qualora aveste la possibilità e sempre in caso di punteggio utile, riteniamo che sia il caso di fissare un appuntamento presso i nostri studi.

I miei migliori saluti.

Visite oggi 62

Visite Globali 1816631