Venerdì, 27 Ottobre 2017 09:41

RICORRENTI I.T.P.: ULTERIORI AZIONI PER L'ACCESSO ALLA II FASCIA DELLE G.I.

Pubblicato in Precari della scuola

Con la presente desideriamo, ancora una volta, rivolgerci a tutti i nostri ricorrenti aventi un titolo di insegnante tecnico-pratico (I.T.P.) che hanno fatto ricorso per l'inserimento anche nella seconda fascia delle Graduatorie di Istituto, pubblicando altresì online il testo della e-mail che stiamo per inoltrarVi.

Carissimi ricorrenti I.T.P.,

come sapete, molti Uffici non stanno più provvedendo al Vostro inserimento nella II Fascia, nonostante l’avvenuto deposito di note, diffide ed opportuna documentazione presso gli Uffici Scolastici da parte nostra.

Il nostro studio sta provvedendo all’inoltro degli altri atti opportuni ad ogni Ufficio Scolastico competente e sta valutando l’opportunità di inoltrare un Esposto alla Procura della Repubblica, di rivolgersi alla Corte dei Conti nonché di avanzare una diffida stragiudiziale, tra l’altro l’ennesima diffida a tal fine.

Ritenendo quanto accaduto estremamente grave, e considerato che trattasi di una determinazione autonoma ed arbitraria degli Uffici in palese violazione dei recenti indirizzi giurisprudenziali, dei provvedimenti cautelari nonché degli atti ministeriali e non supportata da alcun parere emesso dalle competenti Avvocature, invitiamo tutti, comprendendo profondamente la Vostra situazione, alla piena collaborazione con noi, leggendo bene i seguenti link, con tutti i loro documenti allegati, ove al meglio è ricostruita la Vostra situazione.

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1700-news-importantissima-per-tutti-i-ricorrenti-i-t-p-che-hanno-indicato-la-scuola-capofila-ubicata-nella-citta-di-latina-nella-regione-lazio-ed-in-ogni-altra-regione-italiana-prototipo-di-diffida-utile

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1698-news-importantissima-per-tutti-i-ricorrenti-i-t-p-che-hanno-indicato-la-scuola-capofila-in-lombardia-prototipo-di-diffida-utile

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1690-news-importante-per-gli-insegnanti-tecnico-pratici-anticipazione-mail-inviatavi-da-leggere-con-estrema-attenzione

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1689-aggiornamento-importante-diffida-riguardante-gli-insegnanti-aventi-diploma-di-insegnante-tecnico-pratico-da-inoltrare

http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1684-diretta-online-con-riguardo-ai-ricorrenti-i-t-p-utile-per-chiarire-dubbi-e-perplessita

Sul punto abbiamo caricato due video riproducenti due incontri chiarificatori della Vostra situazione, nonché organizzato un incontro de visu apposito con Voi, presso il mio studio di Roma, al quale in molti avete partecipato.

https://www.facebook.com/avv.michelebonetti/videos/1788673581143236/ 

https://www.youtube.com/watch?v=soRb8sF8qe0&feature=youtu.be&app=desktop

Riteniamo che il ricorso al Presidente della Repubblica, che è stato esperibile sino al 29 settembre 2017, dunque inoltrato nei termini, fosse l’unico ricorso valido e l’unico strumento di tutela tempestiva, considerato che la nota sentenza del T.A.R. Lazio n. 9234/17 del 7 agosto 2017 non è ancora passata in giudicato e che i termini per impugnare ricorso dinanzi al T.A.R. erano scaduti il 31 luglio 2017.

Provvederemo ad inoltrare ogni altro documento, a promuovere qualsiasi altra iniziativa per perorare la Vostra causa dinanzi al T.A.R. Lazio ed ai competenti organi, per Vostro conto.

Per tutto ciò e, si badi, solo qualora siate già ricorrenti I.T.P. per l’inserimento nella II fascia delle Graduatorie di Istituto (dunque non nelle Graduatorie ad Esaurimento), Vi invitiamo a compilare il form online, consultando il link che segue https://goo.gl/forms/s8WsLjwAvIXrmgOU2, precisando e ribadendo la Scuola Capofila, l’Ufficio Scolastico Regionale e l’Ufficio Scolastico Provinciale di riferimento, nonché ad effettuare un versamento di Euro 50,00 alle nostre coordinate bancarie, che Vi rimettiamo in allegato.

Coloro che vorranno aderire avanzeranno una nuova richiesta per l’inserimento in seconda fascia, si ricordi, delle Graduatorie di Istituto. L’azione sarà esperita solo per coloro che son già ricorrenti I.T.P. e che chiedono anche l’inserimento in seconda fascia e che compileranno il form online, versando la relativa somma di Euro 50, alle coordinate allegate.

Vi garantiamo un impegno per la Vostra difesa completo e continuo, e, proprio al fine anche di coadiuvarci in questo, Vi chiediamo come sempre di tenervi informati sui nostri canali internet e di leggere quanto, tramite il nostro sito pubblico , Vi comunichiamo durante il tempo.

Lavoriamo per Voi e con Voi, sempre dalla Vostra parte.

Avv. Michele Bonetti.

Visite oggi 77

Visite Globali 2161702