Mercoledì, 07 Febbraio 2018 17:04

DIPLOMA MAGISTRALE: DIFFIDA AGLI USR

Pubblicato in Precari della scuola

Gentili insegnanti,

a seguito delle note vicende legate alla sentenza dell’Adunanza Plenaria (http://www.avvocatomichelebonetti.it/component/k2/1754-plenaria-le-risposte-alle-vostre-domande) abbiamo raccolto da parte Vostra segnalazioni circa le convocazioni da parte di alcuni Uffici scolastici (e in particolare quello del Lazio) volte alla modifica dei contratti e all’apposizione della clausola c.d. risolutiva.

Tali richieste sono assolutamente illegittime e, per tali motivi, abbiamo inoltrato una apposita diffida adattata in base alla situazione di ogni singolo gruppo di ricorrenti e di cui si rimette in allegato una bozza.

Qualora il singolo ricorrente abbia situazioni particolari è pregato di conferire direttamente con lo studio o di presenziare alla riunione che si terrà a Napoli il giorno 25 febbraio p.v. e di cui Vi comunicheremo maggiori dettagli.

Come sapete, avverso la suddetta pronuncia, abbiamo aperto le pre-adesioni per i ricorsi in Cassazione e dinanzi alla CEDU.

Per tutte le informazioni in merito visitate il link http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1758-si-aprono-le-preadesioni-per-i-ricorsi-in-cassazione-e-alla-cedu-dopo-la-pronuncia-della-plenaria.

Vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi della vicenda.

Download allegati:

Visite oggi 348

Visite Globali 2598644