Lunedì, 26 Marzo 2018 23:36

FIT: ARRIVANO I PRIMI ACCOGLIMENTI DEL TAR

Pubblicato in Precari della scuola

Il TAR del Lazio ha accolto i nostri ricorsi per la partecipazione alla fase transitoria del FIT per i primi gruppi selezionati di insegnanti ITP, Abilitati all’estero e Dottori di Ricerca.

I decreti, emessi già nella giornata di sabato 24 marzo 2018, espressamente ammettono “parte ricorrente alla procedura concorsuale” e i nostri assistiti hanno avuto la possibilità di presentare la domanda di partecipazione alla fase transitoria del FIT on-line.

“E’ solo un primo traguardo raggiunto – commentano gli Avv.ti Michele Bonetti e Santi Delia – ora bisogna consentire a tutti gli altri insegnanti illegittimamente esclusi dalla procedura concorsuale di prendervi parte”.

E’ ancora possibile aderire al ricorso per la partecipazione alla procedura concorsuale. Per tutte le informazioni visitare il link http://www.avvocatomichelebonetti.it/campagne/scuola/precari-della-scuola/1744-fit-aperte-le-adesioni-al-ricorso

Si precisa che tutta la documentazione che perverrà entro il 3 aprile 2018 (salva diversa es espressa indicazione) sarà lavorata come adesione al ricorso al TAR, tutta la documentazione pervenuta, invece, oltre tale data confluirà nel ricorso straordinario al Presidente della Repubblica. 

Visite oggi 730

Visite Globali 2486988