Giovedì, 07 Giugno 2018 11:03

Domenica 10 giugno l'inaugurazione dell'Associazione "Le Ali dei Pesci"

Pubblicato in News

Lo Studio Legale Michele Bonetti Avvocati & Partners aderisce all’evento inaugurale dell’Associazione “Le Ali dei Pesci” che si terrà domenica 10 giugno nella meravigliosa location di Casina Raffaello di Villa Borghese. L’evento avrà lo scopo di festeggiare la neonata Onlus concepita con l’obiettivo di promuovere la ricerca scientifica per le patologie neuropsichiatriche dello sviluppo con particolare riguardo ai disturbi dello spettro autistico. Per tutta la giornata, a partire dalle ore 14.30, sono previste numerose attività ludiche ed artistiche sia all’interno che all’esterno della struttura tra cui: laboratori di pittura collettiva e manipolazione, laboratori artistici sulla biodiversità di Villa Borghese, spettacoli e performance con giocolieri, mangiafuoco, equilibristi, cantastorie e tanto altro ancora! A conclusione dell’evento l’Associazione saluterà i propri ospiti con un sensazionale spettacolo circense.

Inoltre, sia all’interno che all’esterno della struttura verranno allestiti degli angoli ristoro e nel corso dell’evento si svolgerà una riffa con ricchi premi gentilmente offerti dal Teatro Brancaccio, La Giraffa – Giorni Giocattoli, La Città del Sole, Pinocchio e molti altri.

La manifestazione è patrocinata dalla Regione Lazio, Università degli studi di Roma “La Sapienza”, Zètema, Atac s.p.a., Poste Italiane e a altri ancora.

Per sostenere l’Associazione con una donazione o semplicemente per ottenere informazioni sulla stessa è possibile visitare il sito: http://www.lealideipesci.it/

 

locandina

Visite oggi 19

Visite Globali 2528867