Lunedì, 04 Febbraio 2013 12:26

TFA: AL VIA AL RICORSO PER GLI ESCLUSI DALLA PROVA ORALE

Lo Studio Legale Avvocato Michele Bonetti & Partners predispone ricorsi avverso la mancata ammissione al TFA dopo l'esclusione alla prova orale e per tutte le classi di laurea ove vi sono posti disponibili. Lo scopo è impugnare l’esito della relativa prova orale, considerato che - allo stato attuale – vi è ormai una giurisprudenza cautelare che concede con i nostri ricorsi l’ammissione alla prova orale dei ricorrenti esclusi (ove vi siano posti disponibili e non assegnati). Infatti, il Tar del Lazio con due ordinanze motivate ha ammesso al TFA ricorrenti esclusi alla prova orale, stante la presenza di posti liberi.

Ancora una volta l’associazione Adida, rappresentata e difesa dagli Avvocati Michele Bonetti & Santi Delia, ha dimostrato di avere il primato sul TFA (Tirocini formativi attivi).         Unico prerequisito per il TAR, ai fini della concessione della sospensiva, è che vi siano posti disponibili nel corso e in molti casi anche a prescindere dalla posizione in graduatoria. Il costo del ricorso è pari ad euro 3.000,00 € (comprensivi di I.v.a. al 21 %, C.p.a. 4 %, contributo unificato, notifiche, bolli etc. mentre sono esclusi eventuali motivi aggiunti, eventuale e difficile appello e spese non preventivabili)

Invitiamo tutti i soggetti che intendono aderire a rappresentare ad Adida, per il tramite dei propri avvocati, la propria volontà in tal senso, contattandoci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo."anche per ricevere ulteriori informazioni.

Qualora decidiate di aderire dovrete anticipare al predetto indirizzo email la procura sottoscritta e la scheda anagrafica debitamente compilata (vedi allegato) entrambe compilate e firmate, unitamente alla copia del versamento effettuato alle coordinate allegate.

La documentazione predetta (procura e scheda anagrafica entrambe compilate e sottoscritte e copia del bonifico effettuato) dovrà essere inviata in originale mediante posta raccomandata a.r. veloce, indicando sulla busta la seguente dicitura: “RICORSO TFA ORALI POSTI SI” al seguente indirizzo:

Avv. Michele Bonetti via San Tommaso D'Aquino 47 Roma - 00136.

Si ricorda a tutte le persone che si trovano in questa situazione e che sono intenzionati a ricorrere che i termini per ricorrere sono di 60 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria degli orali.

Per coloro che intendono ricorrere per le prove scritte quando vi sono posti disponibili riportiamo che lo Studio Legale è a disposizione per tali ricorsi ma che non vi è sul punto ancora giurisprudenza.

Visite oggi 150

Visite Globali 1813854