Venerdì, 29 Maggio 2020 15:15

RIUNIONE PER I DIPLOMATI MAGISTRALI

Pubblicato in News

In merito alla nota vicenda relativa all’esclusione dal piano di assunzione dei docenti con riserva c.d. processuale sui posti c.d. quota 100, lo studio legale terrà una riunione al fine di renderVi edotti in merito a tale argomento, nonché per aggiornarVi sulle evoluzioni della vicenda dei DM.

L’incontro si terrà in data 6 giugno alle ore 10:00 con modalità on-line e sarà volto a fornirVi tutti gli opportuni chiarimenti e a rispondere ad ogni Vostra domanda.

La questione riguarda principalmente i ricorrenti in possesso di diploma di maturità magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002 inseriti in graduatoria con riserva processuale e coloro che hanno partecipato ai concorsi e che si trovano, attualmente, in posizione utile in graduatoria di merito per la convocazione, ma potranno parteciparvi tutti i diplomati magistrali.

L’incontro sarà anche l’occasione per un generale aggiornamento sui contenziosi pendenti (revoca dei provvedimenti cautelari, meriti, ecc.).

Al fine di poter partecipare alla riunione, organizzata in collaborazione con l’associazione ADIDA e il Coordinamento Diplomati Magistrali Abilitati, è necessaria la compilazione del seguente form al fine di consentirci, successivamente, di inoltrarVi il link dell’evento:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeb3Q3EM1LH5nmf33ZaYB48ddpGVDWPJ4hwrh-7X_YGBeLjQw/viewform

Vi rimettiamo, inoltre, il link della piattaforma digitale che verrà utilizzata per lo svolgimento dell’incontro:

https://www.microsoft.com/it-it/microsoft-365/microsoft-teams/group-chat-software?fbclid=IwAR1eyRmem-p6MYNh0wvYQ21CRMTWcvnKJlBWHJF79qmg1Y9T6fXefAPXybE

Visite oggi 95

Visite Globali 3115014