Venerdì, 30 Gennaio 2015 10:54

TRASFERIMENTI DALL'ESTERO: L'ADUNANZA PLENARIA DEL CONSIGLIO DI STATO FARA' TORNARE I NOSTRI RICORRENTI

E' la sentenza n.1 del 2015 resa dall'Adunanza Plenaria del Consiglio di Stato, Presidente Giovannini Giorgio, Presidente Estensore Cacace Salvatore, con cui si mette la parola fine al braccio di ferro interno al Consiglio di Stato e alla Magistratura italiana; sono state tantissime le sentenze di accoglimento e di rigetto e coloro che erano "sospesi" e con riserva rischiavano veramente di rimanere in un limbo, a volte senza neanche più ritornare nelle università straniere di provenienza. Sono dunque fatte salve le sospensive sino ad oggi ottenute e tutti i nostri ricorsi inoltrati e ancora non decisi.

Per la particolare categoria degli studenti aquilani provenienti dall'estero, che in passato si erano visti rigettare i contenziosi da altri presentati, presenteremo ad horas un'istanza per sanare la questione.

Vedi la rassegna stampa: http://www.corriere.it/scuola/universita/15_gennaio_29/medicina-via-libera-giudici-68b6f4b2-a788-11e4-9807-cc4bcdb83bf8.shtml

Per maggiori info scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Visite oggi 616

Visite Globali 1841611