Mercoledì, 20 Settembre 2017 11:13

UDU_VITTORIA, NUOVO TEST DI PSICOLOGIA SAPIENZA SOSPESO! ALLE 15 CONFERENZA STAMPA

Pubblicato in News

L’Unione degli Universitari convoca alle ore 15 di oggi, presso la propria sede di via Morgagni 27, una conferenza stampa aperta agli studenti coinvolti e all’amministrazione dell’Università La Sapienza per illustrare gli sviluppi giudiziari delle ultimissime ore sulla vicenda del test di Psicologia.

In seguito alla decisione unanime del Senato Accademico di fissare per il 5 ottobre il nuovo test, ci siamo adoperati, in solitudine ma col sostegno degli studenti, per ottenere quanto chiesto dai partecipanti al test di cui era stata annullata la graduatoria. Ancora una volta abbiamo avuto ragione a non arrenderci di fronte al sistema ingiusto e fallace del numero chiuso, mentre le altre rappresentanze studentesche votavano l’istituzione del numero chiuso e la ripetizione del test. A rimetterci non saranno gli studenti! 
Il nuovo test infatti, con provvedimento del TAR Lazio, è sospeso. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa alla quale interverrà insieme ai rappresentanti nazionali e romani dell'UdU l'avv. Michele Bonetti.

Invitiamo a partecipare non solo la stampa, ma anche tutti gli studenti di psicologia e il Rettore Gaudio, in rappresentanza dell’Università, senz’altro interessato a seguire l’evoluzione della situazione.

Visite oggi 157

Visite Globali 2101427