Approfittando di giornate in cui, tendenzialmente, tutti sono più liberi dagli impegni di lavoro, al fine di fornire ogni aggiornamento possibile in merito a svariati procedimenti pendenti dinanzi al G.A., si terranno le seguenti riunioni online:
Riunione CDL Psicologia 2021/2022 – martedì 28 dicembre alle ore 12:00
La riunione è rivolta ai ricorrenti esclusi dal corso di laurea in “Psicologia e processi sociali” e “Psicologia e Salute” presso l’Ateneo della Sapienza – Università di Roma.
Riunione TFA (UniCamillus) – martedì 28 dicembre alle ore 17:00
La riunione è rivolta a coloro che si sono sottoposti alle prove preselettive del TFA sostegno, per la scuola secondaria di secondo grado, presso l’UniCamillus e che, a seguito della non ammissione alla successiva prova scritta, hanno presentato ricorso al TAR nostro tramite.
Riunione Concorso Dirigenti Scolastici – mercoledì 29 dicembre alle ore 15:00
La riunione è rivolta a tutti i ricorrenti dei ricorsi individuali o collettivi che hanno proposto ricorso in quanto risultati non idonei alla prova scritta del concorso per Dirigenti Scolastici indetto con D.D.G. n. 1259 del 23/11/2017.
Riunione Polizia – martedì 18 gennaio alle ore 18:00
La riunione è volta in primis per fare un breve punto a seguito alla pubblicazione della sentenza della Corte Costituzionale ed è altresì rivolta a coloro che, all'esito del ricorso esperito dinanzi al Giudice Amministrativo nel 2019, sono stati convocati alle prove psico-attitudinali e che, conseguita l'idoneità al termine delle stesse, sono stati ammessi al corso di formazione e definitivamente assunti dopo il rinvio dinanzi alla Corte Costituzionale e la sanatoria intervenuta con legge.
La riunione è volta inoltre ad analizzare eventuali azioni al fine di ottenere il riconoscimento dell'indennità di servizio per i ricorrenti assunti in ritardo a causa dell'illegittimo comportamento dell'Amministrazione.
Le riunioni si terranno online sulla piattaforma TEAMS accessibile da computer e dispositivo mobile anche senza scaricare l’app.
I link per accedere saranno inoltrati a tutti i ricorrenti personalmente a mezzo e-mail. Per maggiori dettagli potrete contattarci all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con l’occasione porgiamo a tutti i migliori auguri di buone feste.