L’Avvocato Michele Bonetti, in collaborazione con il gruppo sole 24 ore e con autorevoli associazioni e Colleghi parteciperà come relatore al seminario relativo al “processo telematico e ufficio del processo”.
Il webinar gratuito, organizzato in collaborazione con il gruppo sole 24 ore, si svolgerà mediante piattaforma Webex in data 7 dicembre 2021 dalle ore 13:30 alle ore 16:00 e in presenza (fino ad esaurimento posto nel rispetto dei protocolli medici sanitari vigenti) presso il teatro degli Eroi – via Girolamo Savonarola 36/m, Roma.
Ad introdurre il webinar sarà l’Avv. Antonio Galletti in qualità di Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Roma nonché Presidente di Azione Legale.
In qualità di relatori interverranno, oltre all’Avv. Bonetti, il Prof. Avv. Stefano Salvatore Scoca, professore Ordinario di Diritto Amministrativo, l’Avvocato dello Stato Enrico De Giovanni, l’Avv. Filippo Lattanzi e gli Avv.ti Federico Bocchini e Francesco Giglioni, responsabili di formazione Azione Legale.
L’intervento del relatore Bonetti avrà ad oggetto le criticità del processo amministrativo e, in modo particolare, gli aspetti inerenti ai ricorsi cumulativi e i suoi profili di inammissibilità, la procura alle liti, le udienze da remoto e le evoluzioni giurisprudenziali.
Nel corso del seminario verranno analizzati importanti aspetti relativi all’ambito del Diritto Amministrativo con interventi da parte di professionisti di primissimo livello in tale materia. L’evento sarà l’occasione per poter analizzare aspetti di interesse comune e come anche il COA di Roma può contribuire ad accrescere e migliorare tale ambito giuridico.
Si affronteranno aspetti cercando di chiarire alcuni tematiche e soluzioni per risolvere gli inevitabili problemi con cui tutti i giorni l’avvocatura si trova a confrontarsi.
L’evento è assolutamente gratuito sia su piattaforma webinar che in presenza e, per entrambi le modalità di partecipazione, è necessaria l’iscrizione che potrà avvenire al seguente link ( http://convegni-diritto.ilsole24ore.com/convegno-roma-07-12-21/ ).
Agli iscritti verrà inviato, successivamente all’iscrizione, un ulteriore link di accesso prima dell’inizio del webinar.
La partecipazione all’evento, inoltre, è in corso di accreditamento presso il C.N.F. per il riconoscimento di 2 CFP.
