In data 8 novembre 2023 alle ore 18.00, presso l’Università degli Studi di Roma Tre, Aula 4 (facoltà di Giurisprudenza), si terrà un convegno rivolto a tutti gli studenti di giurisprudenza che si apprestano ad iniziare il percorso di studi od a concluderlo.
Difatti, ogni anno sono centinaia gli studenti che decidono di intraprendere questo percorso; tuttavia, spesso non a tutti sono note le possibilità lavorative che si hanno con il conseguimento della laurea in Giurisprudenza.
Il convegno ha non solo la finalità di descrivere i percorsi post laurea che i laureati in giurisprudenza possono intraprendere, ma di condividere le esperienze e il punto di vista di coloro che oggi esercitano le tre professioni più ambite da parte degli studenti in legge, ossia la professione di Avvocato, di Magistrato e di Notaio.
Parteciperanno al dibattito l’Avv. Michele Bonetti (Avvocato del Foro di Roma, ex Presidente di Sottocommissione presso la Corte d’appello di Roma), il Dott. Carlo Sabatini (Magistrato) e il dott. Giovanni Todde (Notaio).